Il fornitore leader di contenuti nel settore iGaming, Pragmatic Play, ha ufficializzato l'accordo multi-prodotto con l'operatore peruviano Bonanza.club, mettendo nero su bianco l'ultima partnership di una lunga serie.
L'operatore sudamericano beneficerà di Pragmatic Play e dei suoi quattro prodotti di punta, ovvero i giochi slot, casinò dal vivo, sport virtuali e bingo.
Bonanza.club potrà quindi offrire ai giocatori nuovi titoli di slot pluripremiati come Gates of Olympus, che si va ad aggiungere a quelli già presenti sulla piattaforma come Happy Hooves e Striking Hot 5.
La partnership permetterà l'introduzione anche degli ulteriori prodotti del portfolio di Pragmatic Play: a partire dai casinò live, alle opzioni bingo, alle hit di giochi-show come Sweet Bonanza CandyLand e Mega Wheel, oltre che a sport virtuali, particolarmente graditi dai better peruviani.
Il vice president of latin american operations di Pragmatic Play, Victor Arias, ha commentato positivamente questa opportunità di estendersi al mercato iGaming dell'America Latina, un settore emergente e sempre più appetibile.
Nonostante sia entrata nel settore meno di dieci anni fa, Pragmatic Play rappresenta una garanzia fra i provider a livello mondiale: allo stato attuale è in grado di produrre sino a sette nuovi titoli di slot ogni mese e ha un catalogo che offre vastissima scelta.
La COO Irina Cornides ha raccontato gli ingredienti della formula perfetta del successo che ha permesso Pragmatic Play un così rapido sviluppo.
Seguire i trend di mercato e le preferenze dei giocatori è un'arma sicuramente vincente, che di recente ha portato all'emissione di nuovi titoli, come Sportsbook, che rinvigoriscono un'area di gioco in espansione come quella dei casinò live.
Moltissima attenzione anche per il mercato italiano, definito come uno dei più maturi e il punto di riferimento in Europa. C'è un apposito team dedicato alle offerte per i casinò online ADM del nostro Paese, deputato allo studio dell'andamento e delle richieste dei mercati sta facendo un lavoro certosino per varare possibili migliorie per adattare il prodotto alle diverse necessità.
Un lavoro necessario, soprattutto se si considerano i recenti cambiamenti nelle abitudini di gioco degli utenti, causati da eventi esterni e poco prevedibili come la pandemia, e le tendenze internazionali come una sempre più frequente fruizione del mobile gaming.
Cornides ha portato l'esempio dei casinò live, affermando che un aumento della qualità dell'esperienza di gioco di un casinò dal vivo condurrà un numero sempre maggiore di utenti a sperimentare questo gameplay, che apporta novità nel settore e stimoli inediti tanto per i giocatori di vecchia data quanto per i nuovi utenti.